Home News Blog Rinnovo cariche sociali Assoprom

Rinnovo cariche sociali Assoprom

di Style Different

A seguito dell’Assemblea Ordinaria degli Associati Assoprom, l’Associazione Italiana Produttori e Distributori Articoli Pubblicitari e Promozionali, tenutasi il 23 gennaio u.s. a Milano, è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il biennio 2020-2022.
Ettore Tieghi (Emo Servizi Srl) è stato eletto Presidente e succede a Paolo Cattaneo (2Pierre Srl) che ha retto i mandati 2015-2017 e 2017-2019 e che è stato eletto, per il prossimo biennio, come Tesoriere.Completano il Consiglio Direttivo Aldo Basilico (Promotion Italia Srl) quale Vice Presidente, Fabrizio Selis (Market ScreenTypoghraphic Srl) quale Segretario, e Graziano Grillo (Embroidery Service Srl) quale Consigliere.
Nell’occasione è inoltre stato eletto il Collegio dei Probiviri dell’Associazione, composto da Rosa Anna Corvasce (Emo Servizi Srl), Giuseppe Barki (Service-In Srl) ed Orlando Trento (Silicon Srl).
Fondata del 1988, Assoprom riunisce al proprio interno le imprese che operano nell’ambito del settore promozionale, riunito attorno ad un punto di interesse comune allo scopo di contribuire a fare crescere il business delle Aziende attraverso la costruzione, nel tempo, del valore della marca.

assoprom.it

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info