Home News Blog OKI e Mimaki Engineering: distributori esclusivi di OKI Data

OKI e Mimaki Engineering: distributori esclusivi di OKI Data

di Style Different

Mimaki Engineering Co., Ltd. e OKI Data Corporation, la società responsabile della produzione delle stampanti del Gruppo OKI, lo scorso 6 gennaio 2020 hanno siglato un accordo in esclusiva per la distribuzione internazionale dei sistemi di stampa a getto d’inchiostro di grande formato di OKI Data. In base ai termini di questo accordo, le due società amplieranno la loro alleanza commerciale in Giappone, annunciata a marzo 2019, includendo anche la distribuzione nei principali mercati internazionali di riferimento.
Secondo l’accordo, dal 1° aprile 2020, Mimaki Engineering venderà le stampanti a getto d’inchiostro di grande formato, l’inchiostro, altri materiali di consumo e pezzi di ricambio di OKI Data sui mercati esteri attraverso la solida rete di vendita internazionale di Mimaki Engineering.
I prodotti interessati da questa alleanza internazionale includono ColorPainter H3-104s e ColorPainter M-64s, le due stampanti a getto d’inchiostro di grande formato di OKI Data in grado di stampare ad alta velocità e con alta densità, nonché inchiostro e altri materiali di consumo sia per questi modelli che per altre stampanti a getto d’inchiostro di grande formato precedentemente vendute da OKI Data. Mimaki Engineering avvierà le vendite e l’assistenza di questi prodotti il prossimo 1° aprile.

mimaki.com.

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info