Home News Blog HP alla prima edizione della Courmayeur Design Week-end

HP alla prima edizione della Courmayeur Design Week-end

di Style Different

HP era presente alla prima edizione della Courmayeur Design Week-End, che si è svolta dal 6 al 9 febbraio 2020, una quattro-giorni dedicata ad architetti e designer per riscoprire cultura, innovazione e sostenibilità, in una splendida cornice di natura e benessere, durante la quale si è potuto lavorare in modalità smart, assistere a mostre, conferenze e tavole rotonde. Cuore tecnologico era lo spazio di co-working che offriva ai partecipanti la possibilità di alternare attività lavorativa a momenti di relax o di cultura. Si tratta di uno spazio progettato con l’obiettivo di ricreare l’ufficio ideale, che possa essere di ispirazione ai professionisti creativi, e per questo attrezzato con dispositivi innovativi e di design come le HP Z mobile workstation, i monitor curvi, le stampanti HP DesignJet e HP Tango.
Courmayeur Design Week-End è stata anche una grande installazione ‘live’, che ha unito tradizione e innovazione, lungo le vetrine e le lounge degli hotel, dove è stato possibile ammirare alcuni oggetti di design; fra questi anche alcuni oggetti con parti realizzate in 3D grazie alla tecnologia 3D HP Multi Jet Fusion. Da sempre attenta alle esigenze, HP ha negli anni progettato e proposto nello specifico diverse soluzioni di digital printing per l’Interior Decoration.
Fin dal suo ingresso nel mercato la tecnologia 3D HP Multi Jet Fusion, in particolare, si è imposta come punto di riferimento del settore grazie alla combinazione di estrema accuratezza delle parti prodotte, velocità di stampa e capacità produttiva che compete tecnologie tradizionali. HP Multi Jet Fusion permette infatti ai professionisti del settore di sperimentare la massima libertà di progettazione, svincolandosi dai limiti della produzione con tecnologie tradizionali dando vita a qualsiasi idea.

hp.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info