Home News Blog Canon Italia ottiene la certificazione Top Employers 2020

Canon Italia ottiene la certificazione Top Employers 2020

di Style Different

Per il secondo anno consecutivo Canon Italia è stata certificata da Top Employers Institute come Top Employer 2020 per l’eccellenza delle practices di Risorse Umane.
Le aziende certificate Top Employers si distinguono per la volontà di fornire ai propri collaboratori le migliori condizioni e opportunità di lavoro applicando best practices che mettono davvero le persone al centro.
Questa certificazione conferma l’impegno costante di Canon nello sviluppo professionale dei propri collaboratori garantendo l’ambiente, i processi e gli strumenti che permettano di apprendere e crescere nel rispetto delle attese, esigenze e caratteristiche di ciascuno. In particolare un’efficace strategia di employer branding e attraction delle persone dal mercato esterno, un vero e proprio hub on line messo a disposizione di tutti i collaboratori per lo sviluppo della carriera, per la formazione e per la valutazione continua delle competenze e delle prestazioni, nonché l’introduzione di nuove modalità di lavoro volte a favorire la collaborazione tra colleghi e l’innovazione hanno permesso l’ottenimento della certificazione.

canon.it/

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info