Home News Blog A ISE 2020 Epson presenta il nuovo videoproiettore EB-L30000U da 30.000 lumen

A ISE 2020 Epson presenta il nuovo videoproiettore EB-L30000U da 30.000 lumen

di Redazione

Epson, il produttore di videoproiettori numero uno al mondo, quest’anno a ISE presenta EB-L30000U il modello laser da 30.000 lumen per il mercato installazione di fascia alta, anticipato proprio un anno fa in questo evento. Sarà mostrato in doppio stack per ottenere una soluzione 4K enhanced da 60.000 lumen, tanto straordinaria quanto efficiente in termini di costo.
A questa proiezione si affianca la spettacolare proposta visiva #EpsonUnboxed, basata sul videomapping: una straordinaria installazione che passa in rassegna otto diverse scene complesse mostrando una varietà di intricati effetti grafici e di videomapping. La sequenza è stata progettata secondo una trama lineare che cresce gradualmente fino a culminare in un finale sorprendente che rivela la presenza reale di una vettura di Formula 1, facendo vivere al pubblico un’esperienza attiva. Questa soluzione è in linea con il crescente desiderio delle persone di poter sperimentare situazioni coinvolgenti, come dimostrano i risultati della ricerca The Experiential Future1. Con i videoproiettori Epson è possibile fidelizzare il pubblico, soprattutto quello delle nuove generazioni, rendendolo partecipe di esperienze dirette.
In occasione della fiera inoltre Epson presenta una gamma di nuove soluzioni AV per le aziende, il retail e il mondo dell’istruzione. Presso lo stand Epson, oltre ad assistere a diverse presentazioni, i visitatori possono partecipare a una esperienza immersiva con gli smartglass Moverio, organizzata in collaborazione con Emozionella e Toledo Train Vision: viaggiare su un treno turistico appositamente ricreato e, indossati i Moverio, riscoprire la bellissima città di Toledo completamente arricchita dalla realtà aumentata e ricreata dai videoproiettori Epson ad alta potenza.

epson.it

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info