Home News Blog HP a Heimtextil 2020

HP a Heimtextil 2020

di Style Different

Heimtextil, la più grande fiera internazionale dedicata al settore tessile e per la casa, si terrà a Francoforte dal 7 al 10 gennaio 2020 e, per il 9° anno consecutivo, HP sarà presente con uno spazio espositivo che presenta i vantaggi delle tecnologie HP Stitch e Latex attraverso l’esposizione di una selezione di concept e progetti.
Lo stand HP (Pad. 3.0, stand F81) è stato appositamente progettato per presentare l’ampia gamma di applicazioni per l’interior design rese possibili dalla tecnologia di stampa digitale HP. L’esposizione di quest’anno offre ai partecipanti un’esperienza innovativa e inaspettata. A cura della piattaforma internazionale per i talenti della moda New Order of Fashion e disegnata dallo stilista olandese Gino Anthonisse, la collezione di stampe esclusive mostra le diverse possibilità date dalla tecnologia di stampa digitale HP.
Il contenuto dello stand di quest’anno si basa sui seguenti concetti: versatilità dei supporti e delle applicazioni, tra cui una selezione di oggetti origami ideati da Anthonisse per HP; qualità cromatica delle stampe realizzate con tecnologia HP Latex e Stitch; possibilità di design e progettazione dimostrate attraverso l’utilizzo di HP Stitch S500 e HP Latex 570, esposte allo stand.
Per la sua collaborazione con HP, il designer olandese Gino Anthonisse ha ideato 10 concept esclusivi, che saranno esposti presso il booth HP in una mostra curata da New Order of Fashion. Usando la tecnica dell’origami, Gino Anthonisse è riuscito a costruire integralmente i capi della sua collezione ‘Wandã’ senza l’uso di una macchina da cucire, poiché le pieghe hanno creato e reso possibile la costruzione delle opere.

hp.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info