Home News Blog In affitto a Milano la casa dove alloggiare tra gli oggetti di design iconici del Made in Italy

In affitto a Milano la casa dove alloggiare tra gli oggetti di design iconici del Made in Italy

di Style Different

Dormire tra i pezzi iconici del design italiano, in un sogno anni Trenta nella Milano di oggi: ora è possibile con Ca’ ventiquattro, l’appartamento di design progettato da Makeyourhome Studio dell’architetto Roberta Borrelli in cui, da oggi, si potrà finalmente alloggiare per brevi periodi grazie a The Best Rent, azienda italiana che opera nel comparto degli affitti brevi offrendo in locazione appartamenti di medio-alto profilo, che ne ha preso in carico la gestione.
“Ca24 Isola Design Apartment” è il risultato di un progetto nato all’interno del circuito Isola Design District, che ha coinvolto designer e brand dell’arredamento iconici del Made in Italy.  Ogni arredo è stato selezionato con cura grazie alla collaborazione con i più importanti brand del settore e giovani designer indipendenti, per offrire un’esperienza unica.
I pezzi di arredo principali della casa sono stati realizzati da Hero, la “fabbrica aperta” dove il designer può sfruttare non solo i macchinari industriali ma anche l’esperienza dell’artigiano, per realizzare i propri progetti e metterli in vendita sul web: in particolare a Ca’24 si può ammirare “Joint”, un comodino porta riviste minimal, ma allo stesso tempo di forte espressività.
Diversi gli altri brand che hanno contribuito ad arricchire l’appartamento con arredi unici: dalle preziose ceramiche fornite da Ceramiche Globo, Ceramica Bardelli, Ceramica Vogue, agli splendidi tessuti e velluti d’arredo de l’Opificio, fino ai ricercati portabiti di Toscanini, e le innovative abat-jour touch Catherine nella versione da parete di Alberto Gaiotti Designer, l’importante spazio doccia di Megius.
Tutti i colori, a cominciare dal verde – scelto per offrire all’appartamento proprietà rilassanti – si legano perfettamente e creano armonia. Ogni dettaglio, dal lampadario floreale alla scelta dei materiali, è pensato per rendere il soggiorno un viaggio nella bellezza, creata grazie agli accostamenti di ogni elemento di design.
Tra gli altri brand: Areti, Fantini Rubinetti, Appiani, Marvis, Milanesi Design of Natural Skincare, Beltrami e Aytm.

caventiquattro.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info