Home News Blog MetroWrapz si aggiudica la corona di ‘King of the Wrap World’

MetroWrapz si aggiudica la corona di ‘King of the Wrap World’

di Style Different

Avery Dennison Graphics Solutions ha annunciato che MetroWrapz da Hollywood, Florida, si è aggiudicato il titolo di “King of the Wrap World” per il secondo anno consecutivo. L’azienda, prescelta tra 155 concorrenti da tutto il mondo, ha spinto la creatività fino al limite con il suo wrap “Creature from the Wrap Lagoon” con cui ha trasformato una Acura NSX del 2017.
Il premio “King of the Wrap World” è stato presentato presso lo stand di Avery Dennison in occasione del SEMA Show 2019 a Las Vegas, Nevada e chiude la competizione mondiale “Wrap Like A King™” 2019 targata Avery Dennison.
“MetroWrapz si è ancora una volta aggiudicato il titolo di Re del wrapping mondiale gareggiando contro avversari più agguerriti che mai.
Il team MetroWrapz ha dichiarato che l’ispirazione per il wrapping è giunta dal film omonimo del 1954 e che è stato necessario mettere in campo tutta l’esperienza del team per stabilire nuovi standard di velocità di applicazione e qualità delle finiture. I membri del team hanno utilizzato la pellicola Avery Dennison Conform Chrome Silver con laminato DOL 1370 Lustre per creare una pelle lucida e setosa da brivido, accentuata da tonalità anfibie gialle e verdi.
Supreme Wrapping Film™ ColorFlow Series in Gloss Fresh Spring ha poi aggiunto il tocco finale alle ruote e l’acqua increspata della palude è stata posizionata lungo le minigonne per riportare questa spaventosa creatura nel suo habitat naturale. MetroWrapz ha infine aggiunto tocchi di rosso riflettente e una pinna dorsale acrilica personalizzata sul tettuccio. La novità del 2019 è stata un premio conferito dal pubblico, il “People’s Choice Award”, assegnato a Wrapcar Grey Matt di Genus Cars, che ha raccolto il maggior numero di voti su un totale di 30.000. Il lavoro presentato è stato il wrapping di una Mercedes Benz con la pellicola Supreme Wrapping Film di Avery Dennison in versione grigio opaco. Gli altri finalisti continentali erano WrapStyle s.r.o. (Europa); Shanghai DC Town Auto Service Co., Ltd. (Nord Asia); Winguard Paint Protection Specialists (Australia/Nuova Zelanda) e Sharpline Signs and Graphics (Sudafrica). Tutti i contributi sono stati giudicati basandosi sulla differenza tra le immagini di prima e dopo il wrap, sulle capacità e sulla qualità dell’installazione, aspetto complessivo e appeal, nonché unicità. Il montepremi che MetroWrapz si è aggiudicato comprende un trofeo Wrap Like a King personalizzato, buoni omaggio per un valore pari a $1.000, tutta una serie di strumenti promozionali e di marketing, nonché visibilità tramite il sito Web e i social media di Avery Dennison. Il pacchetto premio completo per il vincitore del titolo di “King of the Wrap World” vale quasi 5.000 $.

graphics.averydennison.it

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info