Home News Blog Emporio Armani implementa la seconda serie di tabelloni pubblicitari 3D

Emporio Armani implementa la seconda serie di tabelloni pubblicitari 3D

di Style Different

Entusiasta delle loro precedenti esperienze di utilizzo di elementi stampati in 3D per cartelloni pubblicitari, Emporio Armani è tornato a farlo. In collaborazione con Colorzenith Milano.
Questa volta intorno al punto focale c’era una fibbia per cintura d’aquila 3D ornata; una replica oversize degli accessori da cintura Armani nella loro linea attuale. Stampata in 3D in sole 29 ore e misura 2,1×1,2m, la fibbia dell’aquila sovradimensionata è stata rifinita con vernice argento metallizzata, plexiglass smussato e inserti glitter.
Una seconda versione è stata stampata in 3D in sole 15 ore e misurava 1,8×1,3m, integrata in un cartellone pubblicitario della stessa campagna. Qui, la finitura era in argento cromato metallizzato e argento opaco. Le capacità 3D che Colorzenith porta sul tavolo, grazie alla stampante 3D di grande formato Massivit, hanno permesso di instaurare rapporti in fiore con marchi di punta come Armani. Essi fanno tesoro del loro rapporto di lunga data con Armani per la sua visione e la sua spinta creativa a sviluppare campagne fresche e in grado di attirare la folla, sfruttando nuove tecnologie e concetti. I tocchi 3D di questa campagna costringono le persone a prendersi un momento per ammirarli. L’attenzione al dettaglio è stata fondamentale per riflettere il marchio Armani.

colorzenith.it

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info