Home News Blog Sedia conferenza Lucienne con gancio

Sedia conferenza Lucienne con gancio

di Redazione

Lucienne è la gamma di sedie conferenza agganciabili monoblocco in policarbonato presente sul mercato. Come da normativa EN 14703:2007 che prevede l’unione delle sedute in file all’interno di allestimenti pubblici o collettivi, Lucienne può essere collegata tramite particolare gancio di unione fino a 10 pezzi.
La prova di riferimento prevede lo spostamento della fila e la tenuta dei collegamenti, in entrambi i casi le sedie da conferenza  Lucienne sono risultate idonee, superando i test.
La Lucienne è una sedia monoblocco ideale per conferenze caratterizzata da grande stabilità e robustezza. Il policarbonato di prima qualità è durevole e resistente a usura e interperie.
L’aspetto brillante e cristallino, unito alla impilabilità, rendono la sedia Lucienne ideale per ogni location collettiva, sala conferenze, congressi o riunioni. La linea della Lucienne coniuga magnificamente la seduta stondata con lo schienale svasato e spazioso. La forma inedita delle gambe posteriori conferisce eleganza e ricercatezza. L’utilizzo di materiale policarbonato di prima qualità, unito alla miglior tecnologia al mondo di trasformazione per iniezione (made in Italy), rendono Lucienne una seduta con Garanzie di elevato standard qualitativo e di durata nel tempo. Come in tutte le produzioni Bellelli Design, a tal fine sono stati posti in essere i necessari collaudi, presso gli enti preposti, per la verifica ed il rispetto delle normative UNI vigenti in termini di sicurezza a livello europeo. Lucienne è risultata ignifuga in classe 1, conforme alla norma UNI 9177 superando le prove di reazione al fuoco.
Sedia trasparente LUCIENNE® disegno e marchio depositati Disponibile nelle versioni: trasparente: neutro, fumè, vinaccia. Colore pieno: bianco puro, rosso fiamma, grigio silver, tortora.

Slider image
Slider image
Slider image

bellelliufficio.it

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info