Home News Blog Inkcups, annuncia il lancio di due nuovi inchiostri digitali, le serie T2 e BB

Inkcups, annuncia il lancio di due nuovi inchiostri digitali, le serie T2 e BB

di Style Different

L’inchiostro digitale T2 è stato appositamente progettato per la plastica Tritan™ ed un inchiostro digitale per questo substrato che non richiede pre-trattamento. Dopo un rigoroso processo di test, Inkcups ha formulato l’inchiostro ideale per i produttori di bicchieri che vogliono velocizzare le loro operazioni garantendo al contempo un’eccezionale adesione ai prodotti Tritan™.
Tritan™, una plastica durevole senza BPA, sta diventando sempre più popolare come risultato del crescente movimento per aiutare l’ambiente e ridurre gli sprechi. L’inchiostro digitale T2 fornisce una riproduzione delle immagini su Tritan™ altamente durevole e di lunga durata che non si rompe o scheggia.
Il nuovo inchiostro digitale BB produce grafiche di alta qualità con un’adesione superiore su prodotti ultraflessibili, superando le misure di prova “squeeze” e “ice secchio del ghiaccio” del settore. Con l’invenzione dell’inchiostro digitale BB, Inkcups ha risolto l’annosa sfida del settore di ottenere una grafica a colori su bottiglie flessibili senza scheggiature, screpolature o distorsioni dopo un breve periodo di tempo o dopo il “squeeze test”.
Ideale per le plastiche morbide e flessibili, le comuni applicazioni di inchiostri digitali BB comprendono bottiglie d’acqua per biciclette, tazze da stadio, bottiglie sportive, agitatori e bottiglie per infusore. L’inchiostro è compatibile con le stampanti digitali Inkcups. Il pretrattamento è necessario prima di decorare le bottiglie di plastica con l’inchiostro BB. Questa formulazione è una combinazione di un trattamento alla fiamma seguito da un primer.
Gli inchiostri digitali della serie T2 e BB sono progettati e prodotti negli Stati Uniti e sono disponibili su ordinazione.

inkcups.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info