Home News Blog Epson presenta i nuovi videoproiettori 4K PRO-UHD1

Epson presenta i nuovi videoproiettori 4K PRO-UHD1

di Redazione

In occasione di IFA 2019, Epson presenta due videoproiettori per l’Home Cinema estremamente convenienti e ideali per guardare contenuti 4K1: EH-TW7000 ed EH-TW7100. Questi due modelli hanno un prezzo competitivo e tramite le porte HDMI sono facili da collegare al lettore Blu-Ray, al set top box, alla console di gioco o ai dispositivi di streaming (inclusi Amazon Fire TV, Google Chromecast e Roku).
Offrono un’esperienza da grande schermo fino a 500 pollici e con la tecnologia 4K PRO-UHD1 è facile ottenere immagini luminose e vivide, che possono essere ulteriormente migliorate utilizzando le impostazioni HDR regolabili. Entrambi i modelli offrono un’alta luminosità di 3.000 lumen, permettendo di avere scene nitide con neri profondi e con dettagli delle ombre ben definiti anche in ambienti ben illuminati. EH-TW7100 integra due altoparlanti integrati da 10 W, così da essere sempre pronto all’uso, ma chi ha esigenze o preferenze differenti può collegare facilmente soundbar e altoparlanti esterni tramite la connessione Bluetooth. Inoltre dispone di una lampada a lunga durata (5.000 ore), che equivale a proiettare un intero film al giorno per sette anni2.
EH-TW7000 ed EH-TW7100 saranno disponibili da ottobre e sono presentati in anteprima allo stand Epson di IFA 2019 (Berlino, 6-11 settembre, Pad 21, Stand 103), insieme ad altri nuovi arrivi, quali i videoproiettori EF-100W/B ed EH-LS500W/B.

epson.it

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info