Home News Blog Elitron sale ancora sul podio, e vince gli EDP Awards con un “Klick”

Elitron sale ancora sul podio, e vince gli EDP Awards con un “Klick”

di Redazione

Lo scorso mese a Monaco di Baviera, il software Klick ha vinto gli EDP Awards come “Miglior Strumento di Supporto per Stampa e Finitura”.
Ogni anno la European Digital Press Association, valuta e giudica i processi di produzione digitale, concedendo l’EDP Award ai migliori prodotti in termini di ricerca e sviluppo del settore.
Elitron ha ricevuto il prestigioso riconoscimento, presentando Klick, l’innovativo Software sviluppato per automatizzare il processo di prestampa, nato dalla continua attività di R&S in cui Elitron crede e investe da sempre.
Il Comitato Tecnico della EDP, ha riconosciuto che Klick incrementa la produttività e riduce i costi. Senza più dover stampare sull’intera area di lavoro, si riducono i tempi di stampa e il consumo di inchiostro. Inoltre, si riducono gli sprechi, grazie alla possibilità di riutilizzare i materiali che altrimenti sarebbero scarti. Il funzionamento di Klick è estremamente semplice ed efficace, il software può essere interfacciato con tutte le stampanti per velocizzare il processo di stampa: Klick 1 riconosce il perimetro del materiale, e stampa il disegno/texture solo all’interno del materiale. Klick 2 riconosce il materiale e piazza le sagome all’interno del perimetro, pronte per essere stampante. Klick 3 riconosce il perimetro del/i materiale/i o oggetti posizionati sul piano e identifica le sagome da stampare.
Con un semplice Klick, tanti vantaggi: incremento della produttività, flusso di lavoro integrato, risparmio di inchiostro e materiali, piano di stampa pulito.

elitron.it

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info