Home News Blog Presa a muro in PP: L’evoluzione dei rivestimenti murali stampabili

Presa a muro in PP: L’evoluzione dei rivestimenti murali stampabili

di Style Different

Neschen Coating presenta rivestimenti murali senza PVC, stampabili digitalmente e stampabili per una varietà di utilizzi. Il nuovo rivestimento murale in PP è l’ultima novità di questa gamma di prodotti ed è un’ottima opzione per decorazioni rapide. Il film PP bianco resistente di 90μm è stato progettato per superfici difficili.
Dall’intonaco grezzo, calcestruzzo nudo e pannelli truciolari non trattati a superfici a basso consumo energetico come i pannelli a base di PP – l’adesivo ad alta aderenza crea una forte presa. L’impugnatura a parete in PP di Neschen è un prodotto di punta per clienti attenti all’ambiente. Oltre all’adesivo a base d’acqua, è anche uno dei rari prodotti autoadesivi per la decorazione murale senza PVC sul mercato.

Grazie alla sua elevata resistenza allo strappo, la presa a muro in PP è più facile da rimuovere rispetto alla vera carta da parati, il che lo rende ideale per cambiare rapidamente le promozioni.
Il rivestimento murale può essere applicato sia all’interno che all’esterno, offrendo ai clienti un’ampia gamma di possibilità. La pellicola PP è adatta per gli inchiostri al lattice e UV-curabili. La sua brillante qualità di stampa rende la pellicola PP wall-grip un supporto eccezionale per la pubblicità o il design accattivante dei negozi.

L’ultima aggiunta al portafoglio Green Wall di Neschen offre due texture standard – liscia e sabbia. La struttura in sabbia assomiglia autenticamente all’aspetto di una vera e propria carta da parati, offrendo ai clienti la libertà creativa della grafica murale, pur mantenendo l’aspetto di alta qualità della carta da parati. Altre texture sono disponibili su richiesta.

Oltre al lancio di PP wall-grip, Neschen Coating mette a disposizione anche la struttura in sabbia per il wall-grip L-UV, un rivestimento murale ad alta resistenza adesiva progettato anche per superfici difficili. Il prodotto è una scelta eccellente per applicazioni esterne, che dura fino a cinque anni. Il prodotto fornisce un certificato B1 secondo la norma DIN 4102-1 ed è certificato per gli inchiostri al lattice.

neschen.de

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info