Home News Blog HP reinventa la stampa a sublimazione termica con il lancio di HP Stitch

HP reinventa la stampa a sublimazione termica con il lancio di HP Stitch

di Style Different

HP ha annunciato la nuova serie HP Stitch S, un portfolio di stampanti digitali per tessuti che garantisce un processo di color matching rapido e preciso, oltre a procedure efficienti e semplificate. Si tratta della più recente innovazione di HP, progettata per accelerare l’introduzione della stampa digitale per uso commerciale.
Le stampanti di questa nuova famiglia abbinano la tecnologia HP Thermal Inkjet con inchiostri dye per una resistenza dei colori superiore. Lo spettrofotometro integrato nella serie Stitch assicura la velocità e la precisione del processo di color matching. Il portafoglio comprende tre nuove stampanti con dimensioni che vanno da 64 pollici a 126 pollici: HP Stitch S300 da 64 pollici, HP Stitch S500 da 64 pollici e HP Stitch S1000 da 126 pollici.
La stampante HP Stitch S300 è la prima dotata di testina di stampa sostituibile dall’utente, per garantire la riduzione dei tempi di inattività e dei costi di manutenzione. La stampante HP Stitch S300 è stata progettata appositamente per i professionisti che non hanno familiarità con la sublimazione termica, i reparti che si occupano di prototipi e i provider di servizi di stampa in espansione. La stampante HP Stitch S500 offre una tecnologia di sublimazione termica affidabile e riduce gli scarti per gli ambienti di produzione. Con una configurazione simmetrica delle testine di stampa 2xCMYK e il sensore ottico di avanzamento dei supporti, questa stampante da 64 pollici permette una stampa con livelli di saturazione e affidabilità ottimali a una velocità estremamente elevata. La stampante HP Stitch S500 è stata progettata appositamente per chi ha volumi di produzione elevati. HP ha anche lanciato un set di carte a sublimazione termica per la nuova serie di stampanti HP Stitch S. Queste carte sono progettate e testate all’interno di un kit che comprende anche le cartucce a sublimazione termica e la serie HP Stitch S, per garantire una qualità delle immagini e una coerenza cromatica eccellenti.

hp.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info