Home News Blog Kornit Digital presenta il sistema Kornit Presto

Kornit Digital presenta il sistema Kornit Presto

di Style Different

Kornit Digital, ha annunciato l’introduzione della nuova Kornit Presto, la soluzione industriale per la stampa diretta su tessuto. La soluzione Kornit Presto elimina la necessità di pre e post trattamento del tessuto e consente una stampa di alta qualità su una straordinaria varietà di tipi di tessuto e applicazioni. Kornit Presto non consuma acqua nel processo di stampa, il che la rende oggi la soluzione più ecologica disponibile per la stampa diretta su tessuto.
La nuova Kornit Presto viene fornita con l’innovativo inchiostro NeoPigment Robusto. Implementato nel rinomato processo Kornit NeoPigmentTM , Robusto fornisce risultati di lavaggio e sfregamento superiori agli standard industriali ed eccezionali solidità del colore su un’ampia gamma di tessuti e applicazioni. Robusto gode di caratteristiche di adesione fisica e chimica più rapide, consentendo un tempo di polimerizzazione significativamente più breve, fornendo al contempo una qualità leader del settore e un’ampia gamma di colori. L’inchiostro NeoPigment Robusto è stato sviluppato con priorità di sostenibilità ed è approvato ECO PASSPORT e GOTS V5.
La soluzione Kornit Presto si adatta a un’ampia gamma di esigenze aziendali e applicative in una varietà di segmenti industriali, compresi i segmenti in rapida crescita nei mercati della moda on-demand e dell’arredamento per la casa. Si tratta di una soluzione altamente produttiva, disponibile in molteplici configurazioni e in grado di stampare 450 metri quadrati all’ora.
Il Kornit Presto sarà rilasciato commercialmente all’ITMA Barcelona (20-26 giugno 2019).

kornit.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info