Home News Blog Japandi di Tecnografica: orientale e nordico in un incontro di stili

Japandi di Tecnografica: orientale e nordico in un incontro di stili

di Style Different

Da sempre, nella storia dell’uomo, le evoluzioni e i cambiamenti più significativi sono avvenuti grazie all’incontro di culture diverse, al mescolarsi di abitudini e punti di vista differenti. È proprio sull’idea di unione che si fonda Japandi, la nuova capsule collection di carta da parati firmata Tecnografica. Le sue grafiche inedite nascono dalla fusione tra due stili lontani dal punto di vista geografico, ma molto vicini in termini di idee e concetti. Da un lato, abbiamo lo stile giapponese, dai colori delicati, esaltati da contorni netti e precisi; dall’altro, abbiamo invece lo stile scandinavo, pulito e lineare, con le sue forme regolari tra le tinte chiare. Due interpretazioni diverse dello stesso minimalismo, una visione che oggi ha raggiunto il design di tutto il mondo.
Japandi unisce così l’orientale e il nordico in una nuova serie di grafiche, adatte a qualunque tipo di ambiente progettato per distinguersi grazie ad un design raffinato.
Allestire un ambiente con Japandi diventa un’esperienza piacevole e creativa. Come tutte le collezioni di carta da parati di Tecnografica anche i soggetti della nuova collezione – Ki, Kimono, Yugen, Azumi e Ginko – sono totalmente personalizzabili in base alle esigenze del singolo progetto ed ogni referenza è disponibile in ampie palette di colori, anch’esse completamente adattabili allo specifico ambiente da decorare. Inoltre, la gamma di finiture tra cui scegliere arricchisce ulteriormente la stampa in altissima definizione. Dalla carta da parati idrorepellente per il bagno a quella fonoassorbente per ridurre rumori interni ed esterni, dalla carta ecologica in fibra di cellulosa a quelle tecniche con superfici strutturate ad effetto stucco e tessuto, Tecnografica è in grado di garantire un’eccellente qualità tecnica e una sorprendente resa estetica.

tecnografica.net

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info