Home News Blog HP Reinvents Dye Sublimation Printing con il lancio del punto HP Stitch

HP Reinvents Dye Sublimation Printing con il lancio del punto HP Stitch

di Redazione

HP ha annunciato la nuova serie HP Stitch S, un portafoglio di stampanti tessili digitali in grado di offrire una corrispondenza cromatica rapida e precisa, oltre a processi efficienti e semplificati. Si tratta dell’ultima innovazione HP progettata per accelerare l’adozione della stampa digitale commerciale.
Il portafoglio di stampanti abbina la tecnologia HP Thermal Inkjet con coloranti standard del settore per una durata superiore dei colori. Il primo spettrofotometro integrato in assoluto permette a Stitch di abbinare i colori in modo rapido e preciso. L’introduzione include tre nuove stampanti da 64″ a 126″: la stampante HP Stitch S300 da 64″, la stampante HP S500 da 64″ e la stampante HP S1000 da 126″. La stampante HP Stitch S300 contiene la prima testina di stampa sostituibile dall’utente, con conseguente riduzione dei tempi di inattività e dei costi di assistenza. La stampante HP Stitch S300 è stata progettata specificamente per i professionisti della sublimazione, i reparti di prototipazione e i fornitori di stampa in crescita. La stampante HP S500 Stitch S500 Printer consente di ottenere un colore di sublimazione prevedibile e meno scarti di supporti per gli ambienti di produzione. Con la configurazione simmetrica della testina di stampa 2xCMYK e il sensore ottico di avanzamento del supporto, questa stampante da 64 pollici consente di ottenere una modalità di passaggio satura e affidabile per una velocità massima reale. La stampante HP S500 Stitch S500 è stata progettata specificamente per i siti di alta produzione.
HP ha inoltre lanciato una serie di nuove carte a sublimazione per la nuova serie di stampanti HP Stitch S Printer. Queste carte sono state progettate e testate come un sistema con inchiostri a sublimazione HP dye e la serie HP Stitch S Printer per ottenere un’eccellente qualità d’immagine e consistenza del colore.

hp.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info