Home News Blog “From Pixel to Output”, Durst presenta nuove stampanti P5

“From Pixel to Output”, Durst presenta nuove stampanti P5

di Redazione

Durst ha presentato a FESPA 2019 le nuove stampanti P5 350 e P5 210 rivolte agli specialisti del grande formato e basate sulla rivoluzionaria piattaforma tecnologica P5. E ancora. Famiglia P5 potenziata anche con il modello P5 250 HS, progettato in una nuova realese ulteriormente ottimizzata.  
Oltre alle nuove stampanti, tra le novità Durst in fiera le soluzioni software modulari proprietarie Durst Workflow, Durst Analytics e Durst Smart Shop, che assicurano ai clienti un’unità di produzione automatizzata “from pixel to output”. Completano l’offerta i servizi di consulenza, formazione e integrazione erogati da Durst Professional Services.
 “P5 è la piattaforma tecnologica ed innovativa sviluppata da Durst per i professionisti del large format”, ha dichiarato Christoph Gamper, CEO e comproprietario del Gruppo Durst. “Nel 2018, abbiamo stabilito nuovi standard di qualità con la P5 250 HS e, nel frattempo, abbiamo sviluppato nuove soluzioni di stampa per ottimizzare i processi dei nostri clienti. A FESPA 2019, abbiamo presentato il portafoglio Durst P5 ampliato con nuove stampanti ibride, software di workflow e analisi integrati e feautures opzionali con soluzioni di prestampa e webshop”.

durst-group.com/

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info