Home News Blog Pubblicità a contatto della pelle grazie a T-shirt, felpe con cappuccio altri capi d’abbigliamento.

Pubblicità a contatto della pelle grazie a T-shirt, felpe con cappuccio altri capi d’abbigliamento.

di Style Different

La pubblicità sui tessuti non è mai stata tanto apprezzata. Aziende di piccole o grandi dimensioni, studi medici e agenzie, locali e imprese artigianali, gruppi e associazioni – tutti puntano sull’abbigliamento per mettere in risalto al meglio il proprio logo o una frase scelta ad hoc su T-shirt, felpe con cappuccio, camicie e camicette. Dopo i berretti e gli asciugamani, Onlineprinters propone anche un vasto assortimento di abbigliamento uomo, donna e bambino.
“L’abito fa il monaco. I prodotti tessili con branding applicato possono trasformare i propri dipendenti in veri professionisti, i singoli concorrenti in una squadra, gli individualisti in un gruppo”, ne è pienamente convinto Christian Würst, Chief Commercial Officer di Onlineprinters.
Nella categoria “Abbigliamento e Tessuti” del nostro negozio online è disponibile un ampio assortimento di T-shirt, polo, canotte, felpe con cappuccio, felpe semplici, giacche, smanicati, camicie e camicette. Questi moderni capi di abbigliamento dalla linea basic assicurano un piacevole comfort e sono disponibili in diversi colori, misure e tagli. A seconda della circostanza e del gruppo target, i clienti possono scegliere fra maglie a maniche lunghe o corte, dal taglio attillato e lineare, con scollo a V o girocollo, con cappuccio o colletto classico, ecc. La stampa può essere applicata, anche con motivi differenti, sia davanti che dietro. I tessuti vengono stampati con il metodo di stampa serigrafica con uno o due colori a tinta piatta della guida Pantone FORMULA GUIDE Solid Coated. Per una qualità di stampa ottimale, gli elementi devono essere creati sotto forma di grafiche vettoriali nei dati per la stampa e forniti in un file formato PDF.

onlineprinters.it/

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info