Home News Blog Mimaki a Fespa: nuove soluzioni per aumentare la redditività nel large format

Mimaki a Fespa: nuove soluzioni per aumentare la redditività nel large format

di Style Different

Mimaki Europe, conferma la partecipazione a FESPA Global Print Expo 2019 (Monaco, Germania – 14-17 maggio 2019) dove accoglierà i visitatori in uno stand che promette di battere ogni record. Uno spazio ancora più imponente rispetto alle precedenti edizioni, progettato non solo per ospitare l’ampia gamma di sistemi di stampa del brand nipponico, ma che ne rappresenterà simbolicamente la crescita internazionale, l’importante posizionamento di mercato e il costante impegno nel favorire il successo dei clienti. In occasione della fiera, inoltre, Mimaki presenterà inedite soluzioni, ancora più versatili e ricche di funzionalità che favoriscono la differenziazione e la redditività. Lo stand Mimaki (B6-A30) sarà suddiviso in quattro aree che rappresentano le business unit aziendali: Sign & Graphic, Industrial Products, Textile e 3D.
In mostra allo stand Mimaki i prodotti di punta della gamma roll-to-roll, sia UV Led sia ecosolvente, con funzionalità di stampa e taglio integrata: Mimaki UCJV300-75: Si tratta del più piccolo e versatile modello della pluripremiata serie di sistemi di stampa/taglio integrato UV Led che sta rivoluzionando il mondo del Sign & Graphic. Mimaki CJV150-160: Sistema di stampa/taglio integrato entry-level con inchiostri ecosolvente che assicura prestazioni elevate, versatilità ed eccezionale intensità cromatica. Mimaki JV300-160: Stampante a sublimazione o ecosolvente di ultima generazione, questo sistema definisce nuovi standard nella stampa professionale di grande formato. Mimaki UJV55-320: Questa stampante a getto d’inchiostro UV Led da 3,2 m rappresenta una combinazione esclusiva di alta qualità, produzione super wide e volumi elevati (fino a 110m2/h). Per i mercati industriali, Mimaki presenterà tre flatbed UV Led della serie UJF per la stampa diretta su oggetti: Mimaki UJF-7151 Plus, Mimaki UJF-3042 MkII e Mimaki UJF-6042 MkII.
Texti. Nell’area dedicata alla stampa tessile, i riflettori saranno puntati su Mimaki TS55-1800. Sempre in ambito di textile printing, in qualità di Sponsor Gold di FESPA Global Print Expo, Mimaki sarà tra i protagonisti delle speciali presentazioni di ‘Print Make Wear’.
Con 3DUJ-553 Mimaki “crea il futuro a colori” grazie alla prima stampante 3D con oltre 10 milioni di combinazioni cromatiche. Mimaki Stand B6-A30

[pp_gallery gallery_id=”25691″ width=”300″ height=”300″]

bompan.it

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info