Home News Blog Viscom Regional Bari il business che attrae

Viscom Regional Bari il business che attrae

di Style Different

Gli eventi Viscom Regional – il roadshow organizzato da Reed Exhibitions Italia – si distinguono anno dopo anno, offrendo un programma di seminari innovativo e un’ampia zona espositiva per i professionisti della comunicazione visiva nella regione in cui si svolgono. La tappa di quest’anno è nuovamente dedicata a Bari, il 12 e 13 aprile presso l’Unahotes Regina.
L’edizione vanta oltre 50 brand rappresentati, che hanno aderito con entusiasmo al nuovo appuntamento. L’area espositiva ospiterà materiali e tecnologie innovative nei seguenti settori: stampa digitale grande formato, insegnistica, serigrafia, incisione e promozione tessile.
Durante i laboratori live il pubblico potrà sperimentare dal vivo come nascono nuove applicazioni. Dall’innovativa stampa su cotone o misto cotone/poliestere e altre fibre naturali alle incredibili possibilità che il laser offre per creare le partecipazioni di nozze con intagli complessi, save the date in legno dallo stilo rustico, timbrini con le iniziali degli sposi, segnaposti in Plexiglass e molto altro. Infine in una tavolozza tattile i visitatori potranno scrivere il messaggio che desiderano e vederlo inciso e in pochi istanti.
Oltre all’area espositiva e le dimostrazioni live corredano l’evento il programma dei seminari per stimolare il dialogo e il confronto diretto, creare un momento di approfondimento coinvolgendo chi ogni giorno lavora e si trova a contatto con il mondo della comunicazione, chi ne sta vivendo i cambiamenti e gli sviluppi. Brand importanti, case history di successo per presentare diversi argomenti:
La partecipazione all’evento è gratuita. Il programma dettagliato e le modalità di preregistrazione sono on line: www.viscomitalia.it nella sezione dedicata all’appuntamento.A

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info