Home News Blog Massivit 3D lancia la nuova versatile soluzione di stampa 3D Massivit 1800 Pro

Massivit 3D lancia la nuova versatile soluzione di stampa 3D Massivit 1800 Pro

di Style Different

Massivit 3D Printing Technologies, ha ampliato il proprio portfolio di soluzioni con la nuova Massivit 1800 Pro, che offre funzioni completamente nuove, quali una risoluzione variabile brevettata, nuovi miglioramenti per ottimizzare durevolezza e risoluzione, nonché opzioni di funzionamento in remoto per migliorare in modo significativo l’efficienza operativa e la facilità d’uso. Massivit 1800 Pro è stata presentata alla fiera Shanghai International Ad & Sign Technology & Equipment Exhibition (APPPEXPO 2019) e sarà presente a Fespa Global Print Expo a Monaco di Baviera, dal 14 al 17 maggio.
Massivit 1800 Pro introduce sul mercato una funzione di risoluzione variabile brevettata che può essere predefinita mediante il software Massivit SMART Pro per consentire di modificare la modalità di stampa (livello di risoluzione, spessore degli strati) al volo durante la stampa di un modello, secondo i requisiti variabili delle differenti sezioni. Inoltre, una nuova modalità di risoluzione di elevata qualità permette di stampare in modo più rapido e preciso oggetti di grandi dimensioni, ottimizzando il consumo di gel e i tempi di stampa. Queste due funzioni consentono un processo di produzione ancora più conveniente. Una nuovissima opzione di funzionamento in remoto è stata sviluppata per consentire agli utenti di utilizzare la stampante e monitorare il progresso di stampa a distanza, tramite tablet, nonché di contattare direttamente l’efficiente assistenza clienti e il team di servizio di Massivit 3D, quando necessario.
Progettata per i mercati della comunicazione visiva, dell’intrattenimento, della prototipazione concettuale e della progettazione d’interni, la stampante 3D Massivit 1800 Pro produce insegne, display e altri materiali stampati accattivanti e di dimensioni eccezionali, in modo rapido, garantendo elevata risoluzione e ripetibilità perfetta.
Questa nuova stampante, insieme alla stampante 3D principale dell’azienda Massivit 1800 e alla Massivit 1500 Exploration, arricchisce un portfolio sviluppato per supportare i fornitori di servizi di stampa nell’espansione delle loro attività in mercati che richiedono stampa 3D di elevata qualità.

massivit3D.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info