Home News Blog La lombarda Elcograf installa due HP PageWide T490 per rafforzare la sua leadership in Italia e in Europa

La lombarda Elcograf installa due HP PageWide T490 per rafforzare la sua leadership in Italia e in Europa

di Style Different

Elcograf S.p.A., è tra le prime tre aziende tipografiche in Europa. Nata dalla fusione delle attività di stampa della Pozzoni e della Mondadori Printing, ha completato l’installazione di due sistemi HP PageWide T490 nel suo stabilimento di Cles (TN), grazie alle quali oggi Elcograf è in grado di soddisfare diverse esigenze: dalle tirature contenute, alle tirature elevatissime, con un alto numero di copie in un tempo molto limitato dato dal finishing in linea.
Il sistema di stampa HP PageWide T490 offre eccezionale velocità di stampa, produttività senza precedenti e risultati di elevata qualità, con testi nitidi ed elevata densità ottica del nero. Grazie alla sua flessibilità, risponde alle esigenze di quelle aziende che stanno pensando si sostituire un sistema offset esistente, per esempio, per tirature più basse o da gestire dinamicamente. Con l’assetto attuale, Elcograf si propone di coprire tirature dalle 500 alle 500.000 copie e di gestire i diversi lavori senza mai fermare la macchina, i cambi avvengono sequenzialmente, rispondendo in maniera efficiente alle richieste di un mercato caratterizzato da basse tirature, stock sempre più bassi e dalla possibilità di ordinare più ristampe durante l’anno.

hp.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info