Home News Blog SAi incrementa il valore della sua proposta ai clienti grazie al lancio degli “Elementi di progettazione insegne”

SAi incrementa il valore della sua proposta ai clienti grazie al lancio degli “Elementi di progettazione insegne”

di Style Different

Con la nuova libreria di risorse online gli utenti dei software SAi abbonati possono accedere in modo rapido e facile a oltre sei milioni e mezzo di immagini, elementi grafici e modelli.
SAi, ha annunciato il lancio degli “Elementi di progettazione insegne”, una libreria contenente oltre sei milioni e mezzo di risorse scaricabili, a uso del settore della produzione di insegne.
Disponibili ai clienti che accedono al software SAi mediante abbonamento, gli Elementi di progettazione di insegne comprendono una raccolta in continua espansione di immagini, loghi, font, illustrazioni vettoriali pronte per il taglio, rivestimenti, sagome per veicoli e file pronti per gli effetti metallici, il tutto in alta risoluzione. Il nuovo portale, con i suoi quasi 23.000 modelli destinati esclusivamente a marche e modelli di automobili e autocarri, dovrebbe essere particolarmente apprezzato dalle attività che si dedicano principalmente ai rivestimenti auto.
Gli abbonati al software SAi Flexi hanno a disposizione cinque download gratuiti ogni mese, con la possibilità di ottenere un altro centinaio di immagini o modelli per soli 15 € al mese, mediante una semplice integrazione dell’abbonamento. Il servizio è disponibile agli utenti con piano di abbonamento sia annuale che mensile, ed è facilmente accessibile dalla finestra cloud SAi.

thinksai.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info