Home News Blog Fujifilm lancia la serie di stampanti Flatbed Acuity LED 40

Fujifilm lancia la serie di stampanti Flatbed Acuity LED 40

di Style Different

Fujifilm annuncia il lancio della nuova serie di stampanti flatbed Acuity LED 40. Sulla scia del successo della serie Acuity Select 20, e sfruttando l’esperienza di Fujifilm nella polimerizzazione LED che risale al lancio dell’Acuity LED 1600, per la prima volta l’azienda include una stampante a polimerizzazione LED nella gamma flatbed Acuity.
La serie Acuity LED 40, si basa sulla pluripremiata tecnologia di stampa piezoelettrica in scala di grigi, eredita la tecnologia sviluppata per stampanti a tirature elevate per garantire livelli di qualità eccezionali. Ideale sia per i fornitori di servizi di stampa di medie tirature, sia per i clienti Acuity esistenti che desiderano fare l’upgrade, la nuova serie offre una capacità di produzione di fino a 15.000m2 all’anno, a una velocità massima di 53m2/ora. Il modello standard consente di stampare su supporti o oggetti di qualsiasi dimensione fino a 1,25 x 2,5 metri, mentre il modello X2 (a piano doppio) è in grado di stampare su substrati con dimensione fino a 2,5 x 3,08 metri. L’Acuity LED 40 è dotata di un nuovo inchiostro LED, Uvijet KL, ed è disponibile con quattro, sei o otto canali di colore. Gli utenti hanno la possibilità di aggiungere vernici e inchiostri chiari per applicazioni straordinarie e di alto valore. Inoltre possono utilizzare l’inchiostro UV bianco di Fujifilm, il più luminoso del mercato, che garantisce la più elevata qualità delle immagini, ed è pertanto ideale per le applicazioni fotografiche e artistiche. Inoltre, tutti gli inchiostri Uvijet di Fujifilm hanno la certificazione Greenguard Gold e possono quindi essere utilizzati per stampare materiale sicuro per scuole, ospedali o negozi.
La stampante Acuity LED 40 verrà presentata per la prima volta in Europa allo stand 2K11 di Fujifilm alla fiera C!Print, che si terrà a Lione dal 5 al 7 febbraio 2019.

fujifilm.eu

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info