Home News Blog E 2019: Epson annuncia un nuovo videoproiettore laser da installazione ProAV con luminosità di 30.000 lumen

E 2019: Epson annuncia un nuovo videoproiettore laser da installazione ProAV con luminosità di 30.000 lumen

di Style Different

Nella giornata inaugurale di ISE 2019, Epson ha presentato in anteprima rispetto al lancio ufficiale, previsto nel 2020, il suo nuovo videoproiettore laser da installazione top di gamma con luminosità di 30.000 lumen. EB-L30000U, questo il nome del modello, è progettato per le società di noleggio e le aziende che organizzano eventi, oltre che per il settore dell’hospitality e delle attrazioni turistiche.
Epson ha esposto anche la sua nuova gamma di videoproiettori laser da installazione compatti e con manutenzione ridotta al minimo, composta dai modelli EB-L1075U, EB-L1070U ed EB-L1050U. #EpsonVortex è un “portale cinetico” che regala ai visitatori dello stand Epson un’esperienza a 360°, coinvolgendoli attivamente e rendendoli parte integrante dell’installazione con un viaggio all’interno del vortice, unico nel suo genere. Per la realizzazione del progetto, Epson ha impiegato 16 videoproiettori laser EB-L1755U in doppio stack con ottiche ELPLU03 e un sistema audio multicanale per la riproduzione di suoni in 4D personalizzati. Entrando nel portale, i visitatori diventano parte dell’installazione: ognuno di loro viene mappato con elementi visivi in tempo reale mediante una matrice laser, creando uno spettacolo sempre diverso che rispecchia nel dettaglio i movimenti compiuti.

epson.it

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info