Home News Blog Epson Italia inaugura il nuovo Epson Business Demo Center

Epson Italia inaugura il nuovo Epson Business Demo Center

di Redazione

Epson Italia inaugura presso la sede di Cinisello Balsamo il nuovo Epson Business Demo Center, uno spazio moderno e funzionale dove clienti e partner possono incontrarsi, fare networking e conoscere le soluzioni business integrate in ambienti di lavoro reali.
Totalmente ristrutturato e riorganizzato, il nuovo Business Demo Center è focalizzato su proposte business e professionali presentate in aree di lavoro pensate per valorizzare i prodotti integrati con software e applicativi di terze parti.
Dalle soluzioni di stampa alla videoproiezione, fino all’home living e al retail, nel nuovo Epson Business Demo Center l’offerta di Epson viene declinata nei singoli settori in cui la società giapponese svolge un ruolo di primo piano grazie a tecnologie innovative che si segnalano per efficienza, versatilità e sostenibilità economica ed ecologica, a partire dall’ingresso dove i visitatori vengono accolti dalla proiezione di suggestive immagini naturali in movimento intervallate da pareti di licheni, a sottolineare un nuovo approccio, più integrato, al business. Nella realizzazione del nuovo Business Demo Center, Epson è stata supportata da importanti partner tecnologici, a testimoniare come i singoli prodotti possano essere integrati e valorizzati da parte di System Integrator con prodotti innovativi e applicativi esistenti o customizzati.
La parte generale è stata curata da Project Milano che ha realizzato infrastruttura Datacenter modulare e cablaggio strutturato e da Zebra Mapping per le installazioni multimediali immersive. Le aree di videoproiezione sono state realizzate grazie all’apporto di Screenline (schermi per proiezione), Techlit (pellicole LCD) Smit Visual (lavagne Chameleon per area education), Prase Media Technologies (soluzioni videoconferenze), Exhibo Communication Systems (sistemi di diffusione audio), EduGroup Distribuzione (arredi area education) e Unica (arredi area Home Cinema), Filmolux e Neschen (supporti per l’Interior Decoration). Il parco stampanti e i flussi documentali sono gestiti con software Nuance distribuito da Oberon, YSoft SafeQ distribuito da MDS Consultancy, PaperCutMF distribuito da Glocal Value e Genius Bytes.

epson.it

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info