Home News Blog La sfida di Avery Dennison: “Wrap like a King”
Una macchina interamente wrappata con una tavola da surf sul tetto

La sfida di Avery Dennison: “Wrap like a King”

di redazione

Avery Dennison Graphics Solutions ha annunciato l’apertura della sua annuale sfida “Wrap Like A King”. Il concorso annuale di wrapping si terrà dal 9 luglio al 15 settembre 2018, e includerà Wrap King regionali, Wrap King continentali e si concluderà con la proclamazione del “King of the Wrap” mondiale.

Applicatori provenienti da 53 Paesi nel mondo possono inviare i loro progetti di rivestimento completo o con colori variabili per vincere premi per migliaia di dollari. Il montepremi totale del concorso di quest’anno ammonta a $30.000, da distribuire tra Wrap King regionali, Wrap King continentali e il “King of the Wrap” mondiale. Oltre 150 applicatori hanno partecipato al concorso nel 2017.

Le nazioni partecipanti si compongono di dodici regioni geografiche tra Stati Uniti, Canada, Europa, Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Corea del Sud. Gli applicatori provenienti da queste regioni presenteranno progetti realizzati con le pellicole Avery Dennison Supreme Wrapping, la serie Conform Chrome, MPI 1105 Digital Wrapping Series o una combinazione di pellicole per rivestimento che sarà valutata rispetto ai lavori dei colleghi delle rispettive regioni da una giuria.

I quattro vincitori per continente riceveranno un soggiorno di quattro notti a Las Vegas per il SEMA Show 2018, dove sarà incoronato il “Re del mondo del wrapping”. I vincitori continentali riceveranno un pacchetto premio del valore di circa $3.200, che comprende anche una T-shirt personalizzata Wrap Like a King, $500 in buoni omaggio, un prodotto Race Ramp e materiale promozionale e di marketing destinati al negozio di wrapping. Il vincitore mondiale del titolo di King of the Wrap riceverà un pacchetto premio del valore di circa $5.000, accompagnato da altri buoni omaggio e dalla presenza sul sito Web di grafica di Avery Dennison e sulla sua pubblicità sul Web.

I rivestitori sono invitati a inserire un progetto di rivestimento per veicoli utilizzando Avery Dennison Supreme Wrapping Film o pellicole Supercast tramite avydn.co/WLAK2018.

Regolamento ufficiale e le informazioni su giuria e premi disponibili sul sito.

graphics.averydennison.eu

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info