Home News Blog Soluzioni all’avanguardia per la visibilità dei veicoli

Soluzioni all’avanguardia per la visibilità dei veicoli

di redazione

Tra le innovazioni nell’ambito delle scienze dei materiali presentate da Avery Dennison Graphics Solutions al FESPA 2018 c’è una gamma completa di pellicole riflettenti concepita per garantire la massima visibilità dei veicoli.

La serie V-8000 di pellicole riflettenti di Avery Dennison è una delle principali stelle della nuova gamma, con sei colori che impiegano una tecnologia prismatica all-in-one unica.

I materiali V-8000 riflettono bene in tutte le direzioni, quindi l’installazione è più semplice per i trasformatori: le pellicole si adattano perfettamente sulle curve semplici e possono essere applicate con qualsiasi orientamento. Una larghezza di 1,22 m garantisce un minor spreco di materiale e i materiali stessi possono essere stampati e tagliati. Un robusto strato metallico garantisce resistenza all’acqua, alla sporcizia e alla perdita di riflettività dovuta alle ammaccature.

Un’altra serie, la V-4000E per applicazioni su camion e rimorchi, è conforme con la norma ECE-104 Classe E. È disponibile inoltre Conspicuity Tape omnidirezionali per superfici rigide e per tendoni in PVC flessibili, che consentono di creare aree ad alta visibilità sui veicoli in qualsiasi configurazione necessaria.

averydennison.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info