Home News Blog Microtopping di Ideal Work

Microtopping di Ideal Work

di redazione

Situata sull’isola di Krk, con vista sul Mar Adriatico, una villa moderna si caratterizza per una commistione di stili e materiali. A pavimento Microtopping fa da sfondo neutro valorizzando gli arredi e ampliando gli spazi.

 

Sull’isola di Krk, in Croazia, immersa nel verde di una natura selvaggia e con una magnifica vista sul Mar Adriatico, sorge una moderna villa con piscina. Già dall’esterno l’abitazione si caratterizza per una commistione di stili e materiali: il pavimento in cemento che circonda la piscina viene infatti accostato ad un patio interamente rivestito in legno naturale; anche gli arredi, come i tavoli, le gambe delle sedie, e la base di appoggio del divano sono realizzati nello stesso materiale.

A dare un effetto vellutato e materico allo spazio, Microtopping® Ideal Work®, scelto per tutta la pavimentazione degli interni.Utilizzato nel colore Bianco Naturale, Microtopping® diventa uno sfondo neutro che valorizza gli arredi di design esposti, e che ben si accosta sia ai toni caldi del legno naturale, sia al grigio antracite utilizzato per i tessuti dei divani, delle tende e di una parete della camera da letto. Infondendo una sensazione di leggerezza e di grande comfort abitativo.

Oltre alla sua funzione estetica Microtopping®, è stato utilizzato anche per la sua funzionalità e praticità: essendo una pavimentazione continua – priva di fughe, è infatti facile e veloce da pulire.

www.idealwork.it

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info