Home News Blog Kernow Coatings certifica KernowPrint Pro-Lite per HP Indigo attraverso il Rochester Institute of Technology

Kernow Coatings certifica KernowPrint Pro-Lite per HP Indigo attraverso il Rochester Institute of Technology

di redazione

Kernow Coatings, annuncia il lancio di KernowPrint Pro-Lite, un materiale sintetico bianco certificato RIT realizzato con la tecnologia di rivestimento al cobalto di proprietà della società, la Cobalt Coating Technology. KernowPrint Pro-Lite amplia la gamma di materiali certificati per HP Indigo offerti da Kernow fornendo agli utenti un mezzo di stampa sintetico più soffice e più sensibile rispetto ai prodotti tradizionalmente offerti.

KernowPrint Pro-Lite per HP Indigo è una nuova linea di prodotti lanciata a complemento della carta sintetica esistente, KernowPrint Elite, venduta già durante l’anno in corso da Kernow. Il prodotto a base di polipropilene è stato progettato appositamente per facilitare la piegatura, la legatura e per fornire una sensazione più soffice rispetto ai materiali sintetici offerti tradizionalmente da Kernow. Il materiale trae vantaggio dalla tecnologia di rivestimento di Kernow, Cobalt Coating Technology per HP Indigo e diventa una superficie ottimale per l’adesione dell’inchiostro e la vibrazione del colore controllando completamente le cariche elettrostatiche. Con la nuova certificazione per la stampa multi-shot, gli utenti sono in grado di fornire fogli resistenti allo strappo, mentre la natura non porosa del prodotto KernowPrint Pro-Lite consente di respingere facilmente i liquidi, i grassi e gli oli, compresi gli agenti chimici industriali aggressivi. Inoltre, Pro-Lite è in grado di gestire piegatura ripetuta senza il rischio di taglio longitudinale o spaccature.

La gamma di fogli di KernowPrint Pro-Lite di 8, 10, e 16 millesimi di pollice di spessore si aggiunge a quella in continuo aumento di materiali sintetici per HP Indigo favorita dalla tecnologia di Kernow, Cobalt Coating Technology. La combinazione della superficie bianca brillante e della straordinaria morbidezza al tatto ha ottenuto dal lancio un gran successo nei mercati del settore che si occupano della stampa di menù, nelle industrie che producono etichette per beni di consumo e tra i produttori di opuscoli.

kernowcoatings.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info