Home News Blog 7 nuovi colori per il wrapping svelati da Avery Dennison al Fespa 2018

7 nuovi colori per il wrapping svelati da Avery Dennison al Fespa 2018

di redazione

Per gli installatori che desiderano realizzare wrapping all’avanguardia, Avery Dennison Graphics Solutions ha presentato alcune nuove aggiunte alle sue gamme premium di wrapping per auto Supreme Wrapping Film e Conform Chrome al FESPA 2018. Tali aggiunte portano a oltre 100 il numero totale dei colori disponibili nelle due gamme.

I visitatori dello stand di Avery Dennison al FESPA hanno potuto vedere per la prima volta i nuovi colori per il wrapping. Quattro nuovi colori lucidi metallizzati sono ora disponibili nella gamma Supreme Wrapping Film per far risaltare il design del wrapping con un tocco dorato raffinato che sa di “lusso”: ‘Radioactive’, ‘Spark’, ‘Eclipse’ e ‘Magnetic Burst’.

Tre nuovi colori sono invece stati aggiunti alla gamma Conform Chrome: viola, rosa dorato e argento opaco. Il colore argento opaco garantisce una finitura opaca interamente nuova, che si abbina ai materiali a specchio presenti nella gamma e consente agli installatori di scatenare la loro creatività quando studiano le tonalità del veicolo. È inoltre disponibile una nuova misura più ampia, pari a 1,36 m di larghezza.

Sia i materiali della gamma Supreme Wrapping Film sia quelli di Conform Chrome presentano la tecnologia adesiva Easy Apply RS di Avery Dennison® per un’installazione più rapida e risultati di maggiore qualità.

graphics.averydennison.it

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info