A Fespa 2018, in concomitanza con la presentazione del nuovo sistema ibrido firmato HP, MCA Digital ha superato qualsiasi aspettativa finalizzando la vendita di ben 3 HP Latex R2000. Certificata Gold Graphic Specialist per la tecnologia Latex e Gold Partner Designjet Production Specialist per la tecnologia base acqua e HP PageWide, MCA vanta un know how esclusivo consolidato in anni di attività e confermato dal recente conferimento del prestigioso riconoscimento HP Best Overall Performance per l’area EMEA.
Le prime HP Latex R2000 saranno installate a partire dalla fine di maggio presso i clienti italiani e la Sala Demo di MCA dove il sistema sarà a disposizione di chi non ha avuto occasione di visitare la kermesse berlinese per appuntamenti one to one con test personalizzati. Già a calendario l’organizzazione di un grande evento presso la sede MCA a Campodarsego per la presentazione ufficiale di HP Latex R2000 al mercato italiano.
Per chi già utilizza la tecnologia Latex, le nuove ibride HP rappresentano un ulteriore salto di qualità in quanto permettono di stampare anche su supporti rigidi garantendo la stessa resa del roll-to-roll. Gli utilizzatori dell’UV assisteranno invece ad un cambiamento ancora più marcato perché l’inchiostro Latex assicura una serie di plus unici: non cristallizza e non fa spessore, conferendo un effetto touch perfettamente liscio; inoltre il nuovo Latex White non vira al giallo e non altera la superficie del supporto anche il caso di materiali matt come il cartone.
mcadigital.it
Attivitá
- Luce architetturale20 Gennaio 2019
- Nuova luce per i capolavori del Tintoretto18 Gennaio 2019
- Rollsroller17 Gennaio 2019
Ambienti
- Una Napoli di mille colori2 Gennaio 2019
- Mostre e musei28 Dicembre 2018
- Ristrutturare con il legno18 Dicembre 2018
Settori
- Per una parete grande…16 Gennaio 2019
- Tecnico con stile14 Gennaio 2019
- QUANTO COSTA?22 Ottobre 2018