Home News Blog Mactac annuncia nuovi colori e un servizio più rapido per la Serie MACal 9800 Pro

Mactac annuncia nuovi colori e un servizio più rapido per la Serie MACal 9800 Pro

di redazione

Il FESPA 2018 di Berlino ha visto il lancio da parte di Mactac Europe di 16 nuovi colori e di un più rapido servizio di colour-matching per la popolare gamma MACal 9800 Pro, tra cui sei nuovi colori che traggono ispirazione dalla palette di Mondrian. Ciò implica una più vasta scelta per marcatura di veicoli, grafica per vetrine, pannelli decorativi e intaglio e altri scopi di branding a lungo termine.

La gamma ampliata MACal 9800 Pro include quattro nuovi high-tack (nero e bianco, in versione opaca e lucida), due bubble-free (nero e bianco lucido), sei nuovi colori opachi e tre nuovi colori metallizzati. Tutti sono caratterizzati da un’ottima adesività su superfici piatte e curve: la durata è di dieci anni per il nero e il bianco, di otto anni per i colori e di cinque anni per i metallizzati.

Inoltre, Mactac è in grado di abbinare praticamente qualsiasi colore richiesto da un trasformatore, con un’elevata precisione e più rapidamente. I trasformatori possono inviare un campione del colore richiesto (o indicare un riferimento RAL) e riceveranno un primo campione di abbinamento di colore entro due settimane.

mactacgraphics.eu

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info