Home News Blog Editor per imballaggi Esko ArtPro+ pronto per la produzione

Editor per imballaggi Esko ArtPro+ pronto per la produzione

di redazione

Esko ha annunciato oggi un nuovo importante aggiornamento dell’editor di prestampa per imballaggi ed etichette ArtPro+.

ArtPro+ fa parte della Esko Software Platform 2018, l’ultima versione del portfolio di soluzioni software integrate Esko per le attività di progettazione, prestampa, automazione del flusso di lavoro, gestione del colore e collaborazione nella filiera dei mercati degli imballaggi, delle etichette, degli espositori e delle insegne.

Con questa versione di ArtPro+, le aziende che si occupano di prestampa impiegano il 40% di tempo in meno per completare il lavoro. Questa nuova versione di ArtPro+ richiede meno clic per completare le operazioni, garantisce un’apertura e un salvataggio dei file più rapidi con PDF nativo, e anche i sormonti sono più veloci.  ArtPro+ è stato realizzato per l’automazione. La maggior parte delle operazioni relative alle etichette e agi imballaggi oggi possono essere automatizzate, usando l’editor di prestampa per il controllo qualità e la gestione delle eccezioni. ArtPro+ presenta non solo il vantaggio dell’utilizzo in Automation Engine di Esko, ma anche quello di una notevole semplificazione delle operazioni all’interno dell’editor, senza bisogno di scripting.

L’automazione, oltre a incrementare enormemente la velocità di produzione, riduce il rischio di errori umani. La combinazione del nuovo ArtPro+ e di Automation Engine offre ai fornitori di servizi di stampa e ai trasformatori di etichette e imballaggi la soluzione di cui hanno bisogno per operare con efficacia nel rispetto della rapidità di consegna e delle tirature sempre più basse ormai comuni negli ambienti di stampa e trasformazione.

ArtPro+ sarà disponibile da giugno 2018 con la versione 18 di Esko Software Platform. Tutti i clienti ArtPro e PackEdge con contratto di manutenzione in tutto il mondo hanno diritto all’aggiornamento gratuito ad ArtPro+ versione 18. È possibile inoltre provare la nuova release ArtPro+ gratuitamente per 30 giorni mediante lo store Esko (www.esko.com/en/shop/software-overview/artpro-plus).

esko.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info