Home News Blog MCA Digital dà il via al “Wrapping Tour”

MCA Digital dà il via al “Wrapping Tour”

di redazione

MCA Digital sigla un accordo commerciale con l’americana Arlon, da oltre 50 anni attiva nella produzione di materiali per Sign, Graphics e Wrapping Film. La partnership prevede la commercializzazione di innovativi supporti accuratamente selezionati da MCA e sviluppati da Arlon specificatamente per la stampa Latex. Si tratta di film monomerici, polimerici, cast e adesivi da muro, tutti con garanzia di durata certificata, ideali per grafica commerciale, promozionale, per applicazioni indoor e outdoor e per progetti che escano dall’ordinario.
Per avviare la collaborazione, MCA Digital ha già messo a punto un piano di attività che parte dalla formazione del Sales Team. La forza vendita, infatti, sarà coinvolta in Training con i tecnici Arlon, durante i quali ai momenti teorici si alterneranno sessioni pratiche in cui sarà possibile testare direttamente la qualità di questi supporti e la facilità con cui possono essere applicati.
A seguire, il programma MCA prevede un Wrapping Tour: un fitto calendario di visite ai clienti, specializzati nel wrapping e non solo, a cui verranno spiegate in dettaglio le caratteristiche dei diversi materiali e le migliori tecniche di applicazione per ogni tipologia di superficie.
Tra le new entry del catalogo MCA, sicuramente uno dei prodotti di punta è il SLX CAST WRAP, pellicola PREMIUM bianca lucida facilmente riposizionabile, ideale per la personalizzazione totale o parziale di veicoli e flotte aziendali. Grazie all’esclusiva FLITE Technology, consente un’adesione iniziale alla superficie molto bassa in modo da poter “scorrere” facilmente fino al posizionamento ottimale, eseguito con praticità anche da un singolo operatore.
mcadigital.it

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info