Home News Blog Epson Expression Photo HD XP-15000 vince il prestigioso TIPA Award nella categoria “Migliore stampante fotografica”

Epson Expression Photo HD XP-15000 vince il prestigioso TIPA Award nella categoria “Migliore stampante fotografica”

di redazione

Redattori e giornalisti di importanti testate amatoriali e professionali di tutto il mondo hanno conferito a un prodotto Epson il prestigioso TIPA Award 2018: si tratta della stampante Epson Expression Photo HD XP-15000, che si è aggiudicata il premio di “Migliore stampante fotografica”.
Per l’assegnazione dei premi, TIPA (Technical Image Press Association) si avvale di una giuria composta da esperti di tutto il mondo, ai quali vengono sottoposti numerosi prodotti per la valutazione. Con le sue pubblicazioni e i contenuti editoriali, l’associazione rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per i lettori nel campo della fotografia e dell’imaging.
Con la vittoria dell’edizione 2018, i premi TIPA per le tecnologie e i prodotti di imaging ricevuti da Epson salgono a quota 39. Dal 1997, infatti, l’associazione ha più volte premiato Epson per le sue innovative soluzioni, tra cui stampanti inkjet, cartucce di inchiostro, scanner e videoproiettori. La cerimonia di premiazione si terrà a Colonia, in Germania, il 26 settembre 2018.
epson.it

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info