Home News Blog Ritrama apre un nuovo centro di taglio a Guangzhou, Cina

Ritrama apre un nuovo centro di taglio a Guangzhou, Cina

di Style Different

Ritrama ha inaugurato lo scorso marzo un nuovo centro di taglio in Cina. Si tratta del secondo centro di taglio aperto in Cina da Ritrama, a seguito dell’avvio del centro di produzione e distribuzione a Hefei (provincia di Anhui) nel 2009. L’investimento consentirà all’azienda di soddisfare le richieste dei clienti in tempi più brevi e di offrire una gamma più ampia di prodotti, rafforzando in tal modo la presenza del Gruppo nella regione asiatica.
Il nuovo stabilimento ricopre un’area di 2000 metri quadrati e si trova a soli 30 chilometri dal principale distretto di produzione e stampa di etichette della regione. Si stima che la capacità annuale di taglio si attesti a oltre 50 milioni di metri quadrati dopo la produzione.
Ritrama Hefei è stata integrata nel 2009 come filiale interamente controllata dal Gruppo Ritrama. L’azienda fornisce un’ampia gamma di materiali autoadesivi quali carta patinata, film in PP, PE e PET, che possono essere accoppiati a una varietà di adesivi per rispondere a varie esigenze nei più disparati settori.
ritrama.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info