Home Attivitá Ritrama pronta al decollo. Destinazione: Fespa Global Print Expo 2018

Ritrama pronta al decollo. Destinazione: Fespa Global Print Expo 2018

di redazione

Ritrama, il produttore italiano di materiali autoadesivi con 20 stabilimenti in tutto il mondo, sarà presente alla prossima edizione di FESPA GLOBAL PRINT EXPO 2018, che si terrà a Berlino dal 15 al 18 maggio – hall 6.2, stand D30.
Focus speciale di quest’anno lo studio e l’attenzione alla facilità di utilizzo e applicazione dei materiali per la stampa di grande formato. Il reparto R&D di Ritrama ha creato una nuova famiglia di prodotti che, già nel nome – Easy Application Solutions – comunica il suo obiettivo: permettere anche a un operatore non professionista di applicare una grafica in pochi passaggi senza incontrare difficoltà, adatta a tutti quei luoghi in cui i messaggi pubblicitari e promozionali vengono cambiati con molta frequenza.
RI-DOT, in particolare, è il prodotto di punta della gamma Easy Application Solutions: si tratta di un film vinilico monomerico da 100µ disponibile nelle versioni trasparente e bianco, entrambe con finiture lucida e opaca. La particolarità di questo prodotto, è la tipica spalmatura dell’adesivo a “goccia”: la speciale trama puntinata è caratterizzata da aree non adesivizzate più ampie rispetto ad un tradizionale Airflow. Questa soluzione permette un’estrema facilità di fuoriuscita dell’aria dal materiale evitando la formazione di antiestetiche bolle in fase di applicazione.
ritrama.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info