Home News Blog Beepag sceglie Ricoh Pro T7210 per ampliare la gamma dei servizi offerti

Beepag sceglie Ricoh Pro T7210 per ampliare la gamma dei servizi offerti

di redazione

Per stare al passo con i tempi e rispondere prontamente alle nuove esigenze del mercato, Beepag sceglie Ricoh Pro T7210, soluzione flatbed UV per la comunicazione visiva e l’Industrial Decoration.
Nata nel 2014, Beepag investe costantemente in innovazione tecnologica per fornire servizi completi e personalizzati in ambito “visual” durante tutte le fasi produttive, dall’idea creativa al prodotto finito. Beepag è un’azienda giovane e dinamica che in questi anni è cresciuta molto e per farlo ha scelto un partner a 360° come Ricoh. Le tecnologie grande formato Ricoh Pro L4100 adottate fino ad oggi sono state utilizzate per offrire applicazioni quali carta da parati e promozionale per il retail e l’allestimento di negozi.
Beepag non si è fermata alla tecnologia latex e ha deciso di ampliare il parco installato con una soluzione per proporre nuove applicazioni di stampa su supporti rigidi. Personalizzazione, velocità e qualità, grazie alle gocce da 7 picolitri, sono le parole chiave per descrivere Ricoh Pro T7210. L’azienda di stampa fiorentina ha scelto la soluzione flatbed UV di Ricoh per realizzare applicazioni personalizzate nell’ambito della Visual Communication, della cartotecnica, del PoP (Point of Purchase) e dell’Interior Decoration.
La soluzione scelta da Beepag è a disposizione a Print4All, Fiera Milano Rho 29-1 giugno 2018.
ricoh.it

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info