Home Attivitá Probo investe in quattro sistemi Durst P5

Probo investe in quattro sistemi Durst P5

di redazione

Durst, annuncia i primi successi di vendita della Serie P5 da poco introdotta sul mercato. Lo stampatore olandese Probo ha investito nell’acquisto di quattro stampanti Durst P5.
Le installazioni presso lo stabilimento produttivo di Dokkum avverranno entro poche settimane. Probo ha già annunciato per il prossimo 15 giugno un open house nel quale presenterà a clienti e prospect il portfolio prodotti arricchito grazie alla nuova tecnologia Durst.
Erwin Postma, proprietario dell’azienda operativa in tutta Europa con un organico di oltre 200 dipendenti, era già rimasto molto impressionato dalle prestazioni della nuova piattaforma P5 in occasione del lancio a Lienz. La combinazione di elevata produttività, qualità di stampa, efficienza del workflow e una ridotta manutenzione sono stati i fattori decisivi che hanno determinato la scelta del sistema sul quale investire. Caratteristiche che permetteranno a Probo di rispondere alle richieste del mercato con una rapidità di consegna senza paragoni.
durst-group.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info