Home News Blog La stampante 3D Massivit 1500 Exploration debutta a FESPA Berlino

La stampante 3D Massivit 1500 Exploration debutta a FESPA Berlino

di redazione

Massivit 3D, fornitore di soluzioni di stampa 3D in grande formato per applicazioni di comunicazione visiva, ha annunciato che userà FESPA 2018 (15-18 maggio) per il lancio europeo della stampante 3D Massivit 1500 Exploration.
I visitatori dello stand di Massivit 3D (Sala 1.1, Stand A55) potranno assistere a dimostrazioni dal vivo della Massivit 1500, nonché del sistema di punta Massivit 1800. L’azienda metterà in vetrina una vasta gamma di modelli 3D ad alto impatto, che porteranno alla ribalta l’innovativa varietà di applicazioni 3D di grandi dimensioni e il potenziamento di applicazioni 2D esistenti che gli stampatori in grande formato hanno la possibilità di aggiungere un’ulteriore servizio di tampa ed incrementare il proprio fatturato.

Le applicazioni 3D in mostra a FESPA includono:

Tabellone calcistico: il modello illustra come i potenziamenti 3D possono elevare le insegne 2D tradizionali a un nuovo livello.
Channel lettering: grazie alla stampa 3D in grande formato, le aziende potranno ampliare il loro portfolio di prodotti con insegne personalizzate per display interni ed esterni all’insegna dell’economicità.

massivit.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info