Home News Blog Euroscreen acquisisce Digitalia spa

Euroscreen acquisisce Digitalia spa

di redazione

Euroscreen Srl, consolida la sua leadership nel mercato nazionale ed annuncia l’acquisizione totalitaria della società Digitalia Spa, con sede a Padova.
Nel corso degli anni sia Euroscreen che Digitalia hanno dimostrato di essere molto di più di un semplice distributore, cercando di dare il meglio nella creazione di soluzioni su misura, puntuali, ad alto livello di professionalità.
Con tale acquisizione, che rappresenta la terza operazione di aggregazione di aziende del settore da parte di Euroscreen (dopo la fusione con Montplast Spa avvenuta nel 2015 e l’acquisto recente di Eurotech), il gruppo emiliano, presente in tutto il territorio nazionale, consolida la propria posizione di riferimento nel settore.
Essere più vicino al cliente è da sempre un valore fondamentale per Euroscreen, per questa ragione i Sigg. Faggian e Rossetti, punti di forza, di conoscenza e di esperienza di Digitalia SPA, proseguiranno a collaborare in modo attivo per offrire alla clientela la consulenza più opportuna sia sul piano delle tecnologie che dei consumabili.
euroscreen.it digitaliaspa.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info