Home News Blog Esko presenta Text Recognition

Esko presenta Text Recognition

di redazione

Esko ha ampliato il suo portfolio di soluzioni innovative con Text Recognition, un nuovo plug-in per Adobe® Illustrator® che consente di eseguire modifiche di testo all’ultimo momento in modo rapido, sicuro e semplice.
Text Recognition è uno strumento OCR in grado di convertire il testo inserito nella grafica, in testo modificabile direttamente in Illustrator in pochi secondi. Il plug-in Text Recognition per Adobe Illustrator è disponibile con l’insieme di plug-in per i professionisti del settore Esko DeskPack o come prodotto a sé stante per chiunque usi Adobe Illustrator.
Il software è dotato di una speciale funzionalità di riconoscimento dei caratteri. Quando biosgna effettuare una modifica, il software confronta il carattere nella grafica con quelli disponibili nel computer dell’utente, scegliendo il carattere attivo che corrisponde meglio. Ciò elimina la necessità di valutare visivamente ogni carattere e ridigitare interi paragrafi per trovare l’impaginazione testuale giusta. Funziona inoltre con varie lingue, persino con sistemi completamente diversi come il cinese, il giapponese o il coreano. E la sua speciale funzionalità di confronto evidenzia le modifiche testuali offrendo una visualizzazione “prima e dopo”, per ridurre il rischio di errori.
Text Recognition è disponibile nell’Esko Store per l’acquisto o per un periodo di prova di 30 giorni: https://www.esko.com/en/downloads/trials/text-recognition.
esko.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info