Home News Blog Epson presenta il nuovo calendario 2018

Epson presenta il nuovo calendario 2018

di redazione

A Photofestival, la kermesse annuale dedicata alla fotografia d’autore promossa da AIF – Associazione Italiana Foto & Digital Imaging, Epson sarà presente con Terre di Passo, il suo Calendario 2018 firmato da Cristina Omenetto.
Durante la mostra, che si terrà a Milano presso il Palazzo Castiglioni dal 4 al 18 giugno, saranno esposti i dodici scatti che compongono l’edizione del Calendario Epson 2018 e che offrono una lettura del tutto originale del paesaggio. Lontane da un’intenzione descrittiva, infatti, le fotografie di natura, acqua, ghiaccio, siti archeologici e monumentali sono improvvise ed effimere, indefinite e inafferrabili, rappresentando i continui movimenti dello sguardo, i pensieri e gli stati d’animo dell’artista.
Tradizione ormai consolidata, dal 2000, ogni anno Epson celebra la propria eccellenza nella stampa fotografica con un Calendario firmato dai più illustri nomi della fotografia italiana. Rilegato con un processo interamente artigianale e realizzato in copie numerate, Il Calendario è composto da fotografie originali, prodotte con stampanti, carte e inchiostri Epson, quindi incollate manualmente una alla volta.
global.epson.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info