Home Ambienti Sprech: soluzioni di design per l’outdoor

Sprech: soluzioni di design per l’outdoor

di redazione

Sprech azienda di produzione e distribuzione di coperture modulari e tensostrutture in tessuto di fibra poliestere ad alta resistenza e strutture portanti in acciaio, alluminio e legno, è il partner ideale per ogni progetto legato all’outdoor.
Grazie a un ciclo di produzione integrata, il team Sprech è in grado di seguire il cliente dalla fase di progettazione a quella di posa in opera.

Materie prime di altissimo livello, tecnologie all’avanguardia, macchinari di ultima generazione sono alla base di prodotti certificati e con un elevato standard qualitativo.
I prodotti Sprech hanno, inoltre, il vantaggio di poter essere trasferiti rapidamente da un luogo all’altro con estrema facilità, grazie alla semplicità di installazione.
La flessibilità nella produzione delle diverse componenti permette di adattare ogni pezzo alle specifiche esigenze del cliente finale.
Prodotti “tailor made”, che si adattano a qualunque tipo di progetto architettonico, offrendo soluzioni estremamente funzionali che non rinunciano all’estetica.
In ogni prodotto Sprech si coniugano: qualità estetica, funzionalità, modularità, sostenibilità ambientale. Elementi che rendono ogni soluzione adattabile a qualunque contesto paesaggistico e a qualunque esigenza sia in ambito pubblico che privato.
Per il 2018, Sprech ha arricchito la sua linea Dehors, per rispondere a qualunque esigenza nell’ambito dell’outdoor.
L’alluminio è il protagonista della nuova linea di produzione, un materiale in grado di garantire strutture versatili e leggere che si adattano alla copertura di spazi esterni sia in ambito privato che commerciale.
Le nuove strutture in acciaio e alluminio, singole o modulari, possono essere realizzate su misura e coprire spazi anche molto ampi.
Il valore di un’azienda è dato dalla capacità di adattarsi alle continue richieste del mercato.
www.sprech.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info