Home News Blog CorelDRAW Graphics Suite 2018

CorelDRAW Graphics Suite 2018

di redazione

Una gamma di strumenti di progettazione grafica che garantisce creatività e produttività senza pari, dall’ideazione alla realizzazione.

 
Corel ha annunciato la disponibilità di CorelDRAW® Graphics Suite 2018, l’ultima versione della raccolta di software per la progettazione grafica Corel, ricca di potenti funzionalità e aggiornamenti che aiutano i grafici professionisti a trasformare le loro idee creative in progetti professionali visivamente straordinari. Incentrata sul feedback e le principali richieste degli utenti, la suite rivela nuove capacità di fotoritocco e progettazione accanto ad ampi miglioramenti a livello del flusso di lavoro che rendono più veloce che mai ottenere risultati eccezionali, per progetti che vanno dalle stampe di grande formato alla grafica online passando per tutto ciò che sta in mezzo.
CorelDRAW Graphics Suite 2018 rappresenta il più grande aggiornamento da diverse versioni e offre nuove possibilità creative e una produttività notevolmente ottimizzata in un ambiente di progettazione completo, noto per la sua semplicità d’uso.
Per maggiori informazioni e per scaricare la versione di prova gratuita di 15 giorni (non sono richiesti dati di pagamento), visitare il sito web.
www.coreldraw.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info