Home News Blog Aslan presenta la nuova pellicola trasparente

Aslan presenta la nuova pellicola trasparente

di Redazione

Aslan, presenta la nuova pellicola trasparente per la stampa digitale con un’adesione ultra forte. Il film autoadesivo UltraTack trasparente Aslan DFP 06, appositamente progettato per applicazioni a lungo termine, è ora disponibile per tutte le applicazioni che richiedono un film trasparente.
Tra tutti i vantaggi si annovera in particolare l’adesione affidabile su superfici difficili, compresi i materiali a basso consumo energetico (ad es. bidoni di plastica), ma anche su superfici ruvide, irregolari o fredde. Le pellicole per stampa digitale della gamma UltraTack offrono ottime prestazioni anche a temperature di applicazione a partire da 5°C (41°F).
Il nuovo film autoadesivo UltraTack trasparente Aslan DFP 06 è qualificato per applicazioni che richiedono l’integrazione del substrato nella progettazione. Se si vuole salvare il rilascio del motivo o se il sottofondo da aderire è parte del motivo – non c’è limite. Il film polimerico plastificato autoadesivo con una durata di 7 anni all’esterno è dotato di una fodera in silicone con rivestimento in PE biadesivo per un’ottima stabilità all’umidità e alla temperatura, garantendo un eccellente risultato di stampa. La pellicola per stampa digitale è perfettamente stampabile con tutti gli attuali inchiostri a solvente, eco-solvente, lattice, UV e serigrafia.
ASLAN-Schwarz.com

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info