Home Attivitá 3M porta la meraviglia alla Milano Design Week

3M porta la meraviglia alla Milano Design Week

di redazione

In occasione della Milano Design Week, 3M, sarà presente al Palazzo della Triennale dal 17 al 22 aprile con due spazi dedicati al tema della meraviglia, che daranno modo all’azienda di mostrare il proprio approccio all’innovazione, anche con la nuova collezione di finiture ultra-opache DI-NOC™ dagli straordinari effetti materici.
In una prima stanza i visitatori incontreranno WonderWall, un muro interattivo attraverso il quale potranno scoprire l’anima di 3M e capire come l’azienda si avvicina alla scienza, spinta dal continuo desiderio di innovare. Il tema della meraviglia e della scoperta di nuove soluzioni che migliorano la nostra vita accompagnerà i visitatori anche nella seconda stanza, dove potranno vedere come 3M trasforma l’innovazione in un progetto concreto. Questo secondo spazio sarà infatti adibito alla presentazione di oltre 200 nuovi pattern della collezione di finiture DI-NOC™ 2018/2020, che si aggiungono e completano l’attuale offerta di 3M, che così raggiunge e supera i 1000 pattern.
L’introduzione di nuove finiture ultra-opache, sviluppate nei centri ricerca 3M in Giappone, assicura un effetto materico incredibile: pietre, legni, pelli, stucchi, finiture dorate e carbonizzate, metalli invecchiati e tessuti grezzi, liberati dai vincoli del materiale vero, sono alcune delle famiglie che compongono il catalogo DI-NOC™ 2018. I rivestimenti DI-NOC™ si applicano su pareti di diversi materiali e rugosità, sia in esterno che in interno. Sono adatti anche a ricoprire elementi di arredo, che riescono a rivestire come una seconda pelle, grazie alla resistenza elastica termoformabile, regalando una nuova vita ad ambienti e arredi.
3mitalia.it

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza sul sito. Ma puoi disattivarli se vuoi Accetta Maggiori Info